Il Centro Fisiokinesiterapico “EUROPA”, convenzionato con il sistema sanitario nazionale, è da oltre 40 anni al vostro servizio.

Il nostro obiettivo principale è quello di garantire la migliore prestazione e l’attenzione alla cura della vostra salute tramite competenza professionale e organizzazione.

Le terapie vengono effettuate su indicazione del medico specialista. Il nostro centro offre la possibilità, giornaliera,  di prenotazione di visite ortopediche  e fisiatriche sia in regime  di convenzione sia in regime privato.

Una volta elaborato il programma riabilitativo individuale, il paziente verrà seguito con costanza e la massima attenzione dal nostro staff di fisioterapisti altamente qualificati che rappresentano una garanzia di qualità e serietà nella esecuzione del programma di recupero funzionale a livello:

ortopedico: per il paziente reduce da interventi chirurgici o affetto da patologie ai tendini, strappi muscolare, distorsioni, esiti di fratture;

reumatologico: per il paziente con artrosi, fibromialgia, artrite reumatoide ecc;

neurologico: per il paziente affetto sa sclerosi multipla, morbo di Parkinson, emiparesi, neuropatie.

Per ottimizzare il recupero della funzione alterata, ci avvaliamo dell’utilizzo di tecniche di terapia sia manuale che strumentale.

 

 

Amministratrice Unica dott.ssa Maria Iannarelli

Direttrice Tecnica dott.ssa Carla Marconi – Fisiatra